Scarica gratis il programma

Fatturazione
Fattura riepilogativa da DDT (raccoglie tutti i DDT riferiti al Cliente per il periodo specificato). Filtri facilitati per mese precedente ecc.
Fattura libera manuale o collegabile alla giacenza di magazzino con scarico automatico, ampiamente personalizzabile nel contenuto e nella stampa.
Gestione delle date “fine mese” automatico
Gestione IVA 4%, 10%, 21% ed esenzione con possibilità di personalizzare le tre aliquote..
Sconto per singolo articolo e sconto finale, 3 voci di lavorazione personalizzabili, campo esenzione IVA, note a piede fattura, 5 temi stampa.

Doppio archivio: principale e secondario, personalizzabile nella dicitura e nella posizione, facilmente consultabile. Archivi anni precedenti consultabili e stampabili
Statistica fatturato suddivisa per mese / giorno /anno con totale e media mensile, riepiloghi imponibili e IVA, stampe con differenti ordinamenti.
Scorrimento, modifica, stampa immediata o in differita della fattura.

Analisi degli utili classificata per codice e descrizione articolo e per periodo di fatturazione. Aggregazione dei dati per codice articolo
Inserimento in scadenzario.
Ricerca delle fatture non pagate, filtro per cliente.
Impostazione veloce “pagato” – “non pagato”.

Modifica fatture anche dopo stampa con possibilità di cambiare data, destinatario, singole voci e totali.
Invio sollecito pagamento via e-mail automatico delle fatture con pagamento scaduto.
Cambio archivio Fatture “al volo” per consultazione e stampa.
Creazione automatica archivio “nuovo anno”
Stampa elenco fatture con filtro di ricerca multiplo
Opzioni multiple di stampa: stampa campi Kg, Codice IVA, CONAI, voci di lavorazione, unità di misura, valuta, ecc.
Archivio autonomo per Fatture proforma con conversione automatica in Fattura di vendita e scarico automatico di magazzino e mantenimento della “matrice” nell’ archivio delle fatture proforma.
Backup automatico degli archivi con possibilità di UNDO dell'ultima operazione effettuata.

Backup remoto via email con archivi compressi. Il backup automatico remoto può essere impostato in modalità "intelligente" dove vengono salvati solo le modifiche

Statistiche fatturazione
Attraverso il modulo di statistica è possibile non solo stampare l’elenco delle fatture emesse in un deter-minato periodo di tempo filtrandole per cliente/tipologia di documento/tipologia di pagamento/agente ma anche sviluppando l’analisi per gruppo suddividendo la ricerca e l’analisi per tipo documento, cliente e agente (sono attive otto differenti combinazioni aggiuntive di gruppo).
L’analisi del fatturato riporta il totale imponibile, IVA e totale fattura; permette l’analisi suddivisa per mese e giorno di fatturazione e riporta la media ponderata del fatturato.